21 settembre 2019 – Inaugurazione Cantiere delle Arti

Finalmente inauguriamo la sede della nostra associazione Cantiere delle Arti. dalle 10 alle 19 ci troverete in corso della Repubblica 79 a Castel Gandolfo.

Siete tutti invitati per un brindisi e per scoprire le nostre attività!! Vi aspettiamo.

Segui Cantiere delle Arti su Facebook o Instagram.

Inaugurazione del Cantiere delle Arti a Castel Gandolfo | 21 settembre 2019

Sabato 21 settembre, dalle 10 alle 19, l’associazione Cantiere delle Arti inaugura la sua sede in corso della Repubblica 79 a Castel Gandolfo.

L’associazione nasce dalla sinergia di tre artisti, Claudia Di Mario, Doda Angeletti e Marco Splendori, nasce come spazio di convergenza dei loro diversi punti di vista su una visione comune.

Con-di-visione che crea sinergie e si muove all’interno di un luogo fisico dove si materializza una filosofia comune sull’arte, una dimensione in continuo divenire della quale ognuno è un ingranaggio.

Presso la sede, lungo il corso di Castel Gandolfo, un’area espositiva e uno spazio per diversi corsi e workshops già in calendario, tra i quali ceramica, scultura, creare con i tessuti e riciclo creativo per adulti e bambini.
Durante l’inaugurazione una piccola mostra dei lavori dei tra artisti che hanno dato vita all’associazione e sarà possibile ricevere informazioni sulle varie attività in programma.“

Fonte: ROMA TODAY: https://www.romatoday.it/eventi/castel-gandolfo-inaugurazione-cantiere-arti-21-settembre-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.