29 Giugno – 5 Luglio 2014 – Roma Fringe Festival (San Lorenzo) – Roma

Da domenica 29 Giugno 2014 a sabato 5 Luglio 2014 saremo presenti con uno stand presso il Roma Fringe Festival – il festival del teatro indipendente – a Villa Mercede, in via Tiburtina 113 (quartiere San Lorenzo, Roma).

 

 

Immaginate un’intera area verde dedicata al Teatro. Immaginate un grande “parco a tema” ecosostenibile all’ampia proposta culturale, con 9 spettacoli al giorno per 40 giorni di teatro con musica, incontri, workshop, presentazioni e due maxischermi per le partite dei Mondiali
di Calcio Brasile 2014.

Immaginate un grande villaggio con stand, prodotti tipici e tre aree palco, in cui famiglie, studenti, giovani e adulti, nel fresco della passeggiata serale estiva, in un contesto di una festa della cultura e dell’artigianato possano passare da uno spettacolo all’altro, per scoprire nuove proposte artistiche e nuove iniziative nel cuore verde della capitale.

Questo è il Roma Fringe Festival: un vero e proprio Parco del Teatro, un festa della cultura e dell’artigianato, nel cuore di Roma.

DOVE?
E’ Villa Mercede (San Lorenzo, accanto alla Città universitaria) la sede scelta per il Roma Fringe Festival 2014, che ospiterà oltre 90 compagnie di Teatro Off per quello che è stato definito il più grande evento dedicato allo spettacolo dal vivo in uno spazio verde e unico, ricco di stand e proposte culturali.

COME?
Un grande evento con tre aree palco, concerti, workshop e presentazioni. Il Roma Fringe Festival, riconosciuto dalla Word Fringe Society, porta nella capitale, in un’area verde circoscritta, il festival nato nel 1947 a Edimburgo e che dagli anni Settanta ha conquistato le più grandi capitali europee.

CHI?
Ospiti del Roma Fringe Festival 2014 saranno oltre 90 compagnie, 20 stand, due aree mescita, artigianato italiano ed etnico, case editrici per presentazioni di libri.

QUANDO?:
Il Roma Fringe Festival si svolge dal 7 giugno al 13 luglio 2014 al centro del frequentatissimo quartiere di San Lorenzo, dalle 17,00 alle 2,00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.