5 e 6 Luglio 2019 – Festa dell’Altra Estate a Casetta Rossa (Garbatella, Roma)

Venerdì 5 e sabato 6 Luglio Le INsolite Cose saranno alla Festa dell’Altra Estate di Casetta Rossa a Roma (Garbatella) con l’associazione Prendi l’Arte.

Una selezione di artisti, artigiani e creativi dell’associazione Prendi l’Arte sarà presente nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019, dalle 18 alle 24.00.

Consulta la pagina ufficiale dell’evento per vedere il programma completo.

Eventi di venerdì e sabato

*Venerdì 5 luglio

H 18.00 Laboratorio ‘Chi non conosce Pezzettino di Leo Lionni?’ a cura di Artludik Evento fb: https://bit.ly/2WnLVxp
H 18.30 Hatha yoga Laboratorio a cura di Stefania Toscano. Evento fb: https://bit.ly/2XC8Y9i

H 18.30 Incontro ‘La città che rinasce’ Quanta ricchezza culturale anima Roma? Quanto capitale sociale, di comunità resiste all’incuria producendo bellezza e solidarietà? Un incontro per ragionare sulla possibilità di restituire diritti, dignità, benessere collettivo attraverso la partecipazione pubblica, la presa di parola collettiva, il protagonismo civico dei nostri territori. Evento fb: https://bit.ly/2Iric1U

H 21.30 ‘The Shalalalas’ in concerto.
Opening ‘Saturno Adesso’
‘The Shalalalas’ nascono da un colpo di fulmine tra la chitarra di Alex e la voce di Sara. Il loro primo EP esce nel 2013 con il titolo “The Fucking Shalalalas” dove si intrecciano sonorità indie folk con melodie pop.
Evento fb: https://bit.ly/2ZcUpJK

*Sabato 6 luglio

H 18.30 Tavola rotonda ‘Ricordando Fabrizio’ L’11 gennaio del 1999 moriva Fabrizio de André. Lo ricordiamo attraverso un racconto che dura una vita. Un racconto per svelare il suo sguardo sul mondo.
Evento fb: https://bit.ly/2Wt5nxP


H 21.30 ‘Ti me perdunié u magún’.
Tributo a Fabrizio De André A 20 anni dalla morte di De André torna lo storico tributo di Roma. Una intera giornata dedicata a Faber, alle sue parole. Una giornata con reading, incontri, mostre e ovviamente un grande concerto all’aperto con artisti e band che si alterneranno sul palco suonando e cantando Fabrizio.
Evento fb: https://bit.ly/31dFWiB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.