Vai al contenuto

Porta chiave con Gatto Nero, nuovi gatti singoli

    Se cerchi un porta chiave con un gatto nero sei nel posto giusto! Due nuovi disegni di gatto singolo si aggiungono al nostro assortimento “classico”.

    Porta chiave Gatto Nero

    Simpatici, colorati, resistenti e leggeri.

    Portachiavi con gatti neri, selezione lilla e lavanda

    Il “gatto ciccione” e il “gatto stupito con le zampette”, già presenti in molte delle nostre tavolette gatto, hanno conquistato un posto d’onore tra i nostri portachiavi.

    Questi due gatti si aggiungono al “gatto che sbuca” e ai due gatti arruffati che erano già presenti anche nelle precedenti collezioni.

    Gatti Arruffati

    Disponibili in vari formati e combinazioni: sono interamente realizzati a mano, tutti diversi!

    Porta chiave con Gatto nero? L’imbarazzo della scelta!

    Questa serie di portachiavi è composta da vari disegni con sfondo in diversi colori: bianco vaniglia, giallo, lilla, lavanda, verde wasabi.
    Ci sono anche i classici rosso, turchese e arancione.

    Oltre ai gatti singoli ci sono i portachiavi con il disegno “gatto con uccellino” che abbiamo realizzato già qualche tempo fa e i due gatti, uno sull’altro.

    Porta chiave Gatto Nero

    Ci sono poi i gatti innamorati.

    Come sono fatti questi portachiavi gatto

    Questi portachiavi sono interamente realizzati a mano con paste polimeriche, senza l’uso di stampi o formine.

    Le poste polimeriche sono più note con il nome della marca come ad esempio Fimo o Cernit. In questo progetto abbiamo utilizzato la marca Premo.

    Portachiave Gatto Nero

    Stendiamo una sfoglia sottile di pasta nera utilizzando la “nonna papera”, la macchina che si utilizza per stendere le sfoglie di pasta all’uovo, dalla quale ricaviamo le forme dei gatti intagliandole con un bisturi. Con un apposito strumento creiamo poi l’effetto “pelo del gatto”.

    Portachiave Gatto Nero

    Facciamo lo stesso con le sfoglie di vari colori che andranno a costituire lo sfondo del portachiavi sul quale posizioniamo i vari elementi (i gatti, gli uccellini, le linee ecc).

    https://www.instagram.com/p/Be8d2p9FVJc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

    La pasta polimerica viene fatta indurire permanentemente in forno. Successivamente inseriamo l’anello e il portachiavi è fatto!

    Contattaci per avere maggiori informazioni o vedi gli altri oggetti a tema gatto nero.